Andrea Delogu, solo gonna e calze: così le feste diventano ‘calde’

Andrea Delogu sa come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante post che ha deciso di pubblicare direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. A dire il vero, per la nostra redazione, non è stato affatto facile scegliere quale immagine pubblicare in questo articolo e da farvi mostrare. Poi la scelta è ricaduta su una, con la speranza che sia di vostro gradimento FOTO

Per il nostro assolutamente sì, ma su questo non ci sono praticamente dubbi in merito. La nuova versione “scolaresca” ci manda completamente fuori di testa. Non che le altre in cui è l’assoluta protagonista non lo siano, ma qui ha veramente fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. Stiamo parlando di un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e non avete avuto ancora la possibilità vi vedere il tutto) non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una meraviglia per i vostri occhi che non chiedevano altro.

Nuovo capolavoro Instagram
Andrea Delogu (screenshot foto Instagram)

Andrea Delogu, questa volta ci manda al tappeto

A dire il vero potrebbe bastare anche questa immagine in evidenza che potete visionare attentamente qui in alto e che la vede come protagonista assoluta. Ed invece no visto che la conduttrice ha voluto fare molto di più, decisamente di più. Esagerando ed allo stesso tempo superando il limite. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia per tutti quanti noi, su questo possiamo stare fin troppo tranquilli in merito. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Andrea Delogu, calze e gonna da urlo: da togliere il fiato – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Andrea Delogu (screenshot foto Instagram)

Cosa mai possiamo dire dinanzi a questa opera d’arte del genere? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo già detto in altre occasioni e soprattutto in precedenza. Delle gambe che non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Per non parlare delle calze e la gonna che rendono il tutto ancora più sensuale come non mai. Capelli mossi e sguardo intrigante, da applausi.

Impostazioni privacy