Andrea Delogu, quello non può essere un top: il selfie non mente

Andrea Delogu decide di mandarci completamente fuori di testa con un nuovo ed emozionante post che merita di essere osservato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Guardare per credere – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Se la conduttrice televisiva e radiofonica ha deciso di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande. Qui le parole non servono affatto. Un nuovo ed importante capolavoro, su questo non ci sono praticamente dubbi.

Andrea Delogu (screenshot foto Instagram)

Andrea Delogu, semplicemente perfetta: che incanto

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare qui in alto. Ed invece no visto che la meravigliosa 40enne (compiuti da poco) ci ha regalato un nuovo ed incantevole capolavoro. Non è affatto un mistero che lo stesso stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non stavano aspettando assolutamente altro se non qualcosa di nuovo che arrivasse da lei. Puntualmente è arrivato e non ha per nulla deluso le aspettative. Siete pronti per visionare il tutto? Allora mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei. Che merita tutte le attenzioni di questo mondo. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Andrea Delogu, lo zoom è obbligatorio: qui si esagera – FOTO

Andrea Delogu (screenshot foto Instagram)

Un selfie che dice tutto quello che a noi interessa. Da rimanere completamente senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica tutto questo, ma qui ha veramente superato il limite. Ovviamente si tratta di una notizia positiva per tutti quanti noi, ci mancherebbe altro. Un top che, all’apparenza, sembra quasi inesistente. Se vi state chiedendo se sia il caso o meno di applicare lo zoom la risposta è solamente una: assolutamente sì. Un lato ‘A’ che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Una scollatura completamente degna di nota. Un autoscatto semplicemente sublime che ci manda fuori di testa.

Impostazioni privacy