Andrea Delogu, selfie devastante: lo specchio non mente, tutta nuda

Se non avete ancora visto l’ultimo post che vede come protagonista la mitica Andrea Delogu non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato: guardare per credere.

Se, allo stesso tempo, non credete a quello che vi stiamo dicendo allora vi consigliamo di rimanere qui con noi. Il motivo di tutto questo? Solamente qui potete ammirare il suo ultimo capolavoro che sta già facendo il giro del web. Tanto è vero che ha mandato completamente in tilt il suo account ufficiale Instagram per via dell’altissimo numero di “like” che sta continuando a ricevere. Il motivo è ben presto spiegato, anche perché basta leggere direttamente dal titolo.

Andrea Delogu foto
Andrea Delogu

Andrea Delogu, il riflesso è incantevole: lei di più

Un nuovo post che sta ottenendo il successo che merita. Continua il periodo di relax da parte di Andrea Delogu che è ritornata nella sua Rimini per stare insieme alla sua famiglia, amici e parenti. Lo dimostrano gli innumerevoli scatti che la conduttrice televisiva ha voluto pubblicare in rete. In particolar modo uno scatto in particolare che non poteva assolutamente passare inosservato e che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Anzi, a dire il vero serve proprio cautela. Il selfie è decisamente prorompente, da rimanere senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione si è decisamente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Adesso, però, bando alle ciance visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con ansia: mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Andrea Delogu, che spettacolo: completamente nuda allo specchio – FOTO

Andrea Delogu (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente che mai. Direttamente dalla sua abitazione di Rimini ecco che la presentatrice televisiva, nativa di Coriano, ci mostra uno scatto assolutamente incantevole. Un selfie che mette in risalto tutte le sue straordinarie qualità. Una mano che copre il suo lato ‘A’, per il resto si denota chiaramente che sotto non c’è assolutamente nulla. Un sorriso che manda completamente in confusione ed al tappeto i suoi follower che non si aspettavano assolutamente una mossa del genere da parte sua. Da rimanere semplicemente incantati: strepitosa, null’altro da aggiungere in merito.

Impostazioni privacy