Andrea Delogu, posizione provocante: tacchi che ci mandano ko

Non è stato affatto facile per noi della redazione scegliere quale immagine da pubblicare in questo articolo. Uno meglio dell’altro, ovviamente ci stiamo riferendo ai suoi scatti che la bellissima conduttrice televisiva ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Anche in questa occasione non possiamo fare altro che rimanere decisamente senza parole – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande ed anche nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Nel caso in cui vi dovesse mancare completamente il respiro, solamente per qualche secondo, non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un processo fin troppo normale che la vede come protagonista assoluta. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione ed allo stesso tempo un buon divertimento da parte di tutti quanti noi: che spettacolo.

Nuovo capolavoro Instagram
Andrea Delogu (screenshot foto Instagram)

Andrea Delogu, da rimanere senza parole

Il Festival di Sanremo è giunto alla conclusione oramai da qualche giorno. C’è chi è triste per non vedere più i loro cantanti preferiti sul palco dell’Ariston, e c’è chi soprattutto è triste di non vedere gli straordinari look di Andrea Delogu poco prima dell’inizio della serata. Possiamo confermare che è stata un’ottima scelta quella di Amadeus di affidarle il programma “Prima Festival” su Rai Uno. Promossa a pieni voti la straordinaria conduttrice che è stata semplicemente perfetta. Proprio come lei. La nativa di Coriano ha raccolto una serie di foto di questo suo periodo nella città dei fiori. Per noi della redazione non è stato affatto semplice su quale immagine scegliere e pubblicare. Poi la scelta è ricaduta su una, con la speranza che sia di vostro gradimento. Del nostro lo è di sicuro.

Andrea Delogu, tutto troppo aderente: visione piccante – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Andrea Delogu (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Un completo nero che le dona alla grande. Per non parlare di quei suoi tacchi, color oro, che rendono il tutto ancora più piccante ed intrigante. Il suo sguardo non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione visto che lo conosciamo sin troppo bene. Da rimanere semplicemente senza parole. Quel filo di trucco che, in questi casi, non deve assolutamente mai mancare e si va a comandare sui social. Tutti in piedi per lei.

Impostazioni privacy