Andrea Delogu, 2023 aggressivo col pantalone di pelle

Andrea Delogu sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo ha fatto con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti voi. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermarle che ci è perfettamente riuscita. I risultati parlano fin troppo chiaro, guardare per credere – FOTO 

Il suo ultimo capolavoro sta raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che non potevano affatto passare inosservati ai nostri occhi. Da vedere e rivedere in più di una occasione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. A dire il vero non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato e fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando state tranquilli visto che siete arrivati proprio nel posto giusto ed al momento giusto.

Nuovo capolavoro Instagram
Andrea Delogu (screenshot foto Instagram)

Andrea Delogu, visione troppo bollente: che incanto

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più, decisamente di più. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli in merito. Basti pensare che anche noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Gli stessi che ci stanno ancora ringraziando per il meraviglioso spettacolo offerto. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi solo di lei. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Andrea Delogu, meraviglia delle meraviglie: le parole non servono – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Andrea Delogu (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. La possiamo notare con delle orecchiette a dir poco particolari, stile “topolina“. L’attenzione delle nostre pupille, però, si concentra decisamente su altro. Ovvero sul suo reggiseno che non poteva affatto passare inosservato. Per non parlare del suo fisico che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione e di un pantalone nero aderente che meriterebbe un articolo a parte. Delle forme a dir poco sensazionali che ci tolgono il fiato.

Previous articleIvana Knoll la regina di Capodanno: video solo per cuori forti
Next articleMilan, 2023 subito nel caos, Pioli nel mirino: “Andrebbe licenziato”