Andrea Delogu, mini sfilata da urlo: vestito trasparente, intimo in bella vista

Andrea Delogu non smette mai di sorprendere i suoi fan con dei contenuti che non stanno davvero né in cielo e né in terra e che meritano di essere visti con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi che non stavamo aspettando altro se non quello di vedere una opera d’arte che portasse proprio il suo nome – VIDEO

Come l’ultimo post che è stata veramente la ciliegina sulla torta. Non potevamo chiedere di meglio. Noi della redazione (mai come questa volta) ancora ci dobbiamo riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Non basta bere acqua e zucchero per riprenderci, ce ne servirebbe una quantità industriale (ma dubitiamo possano bastare). Pensate che stiamo esagerando? E’ solamente perché non avete ancora visto il suo ultimo contenuto che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti voi.

Andrea Delogu (screenshot foto Instagram)

Andrea Delogu, mini-sfilata semplicemente incantevole

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che confermare il tutto e complimentarci con quello che ha appena pubblicato direttamente sul suo canale ufficiale di Instagram. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato: non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione si è veramente superata per la gioia di tutti quanti noi. Se pensate che con lo scorso articolo si sia superata con quel balletto decisamente e dannatamente sexy, allora ci sa che non avete ancora visto nulla visto che quello che visionerete è veramente un qualcosa di incredibile. Tanto è vero che il suo post sta raggiungendo il successo che merita: ovvero una quantità impressionante di “like” che sta aumentando con il passare delle ore. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che, in questi casi, non devono mai mancare. Adesso, però, basta con i discorsi visto che ci siamo allungati fin troppo. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che porta la sua firma.

Andrea Delogu, le parole non servono: che spettacolo – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire l’ennesima opera d’arte che ci ha regalato. Una mini sfilata condita da un vestito che più trasparente non si può. Un intimo, rigorosamente nero, in bella vista che mette in evidenza tutte le sue straordinarie e perfette forme. Le parole non servono: in questo caso l’unico strumento da utilizzare sono solamente gli occhi.

Impostazioni privacy