Andrea Delogu, anche il letto si fa piccante: in intimo è esagerata – VIDEO

Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il nuovo ed incredibile post che porta la firma di Andrea Delogu. Direttamente dal suo account ufficiale di Instagram che sta avendo tutto il successo che merita. Se non lo avete ancora visto non dovete affatto preoccuparvi visto che siete nel posto giusto 

Basti pensare che, anche in questa occasione, noi della redazione siamo rimasti completamente senza parole. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha decisamente esagerato. Il che non è affatto una pessima notizia, anzi tutt’altro. Una vera e propria opera d’arte, non potrebbe essere altrimenti. Il titolo non è assolutamente ingannevole, non dovete affatto preoccuparvi. Ci dovete credere sulla parola visto che ci sarà sicuramente da divertirsi. Buona visione a tutti quanti voi.

Andrea Delogu (screenshot foto Instagram)

Andrea Delogu, questa volta esagera per davvero

Se il suo obiettivo era quello di mandarci ko allora possiamo tranquillizzarla e farle capire che ci è riuscita benissimo e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Quello che ci ha regalato anche in questa occasione non sta davvero né in cielo e né in terra. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. D’altronde, dopo aver visto un contenuto del genere cos’altro si vuole dire in più? Se dovesse mancarvi il respiro non temete visto che è del tutto normale. E’ successo a noi della redazione, ai suoi follower e sicuramente capiterà anche a voi lettori. Siete curiosi di conoscere questo nuovo ed ennesimo capolavoro? Allora non vi resta da fare altro che mettervi comodi e posizionarvi sul vostro divano di casa per vedere tutto questo. Non ci resta altro che augurarvi una buona visione.

Andrea Delogu, fisico sublime: in intimo è strepitosa – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Non sappiamo proprio da dove iniziare. Ogni secondo di questo filmato è una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere diversamente. Un fisico che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Stesso discorso vale anche per l’intimo che dà sicuramente quel tocco in più che serviva. Delle gambe che, a quanto pare, sembravano quasi non finissero mai. Anche il letto è diventato piccante e bollente allo stesso tempo. D’altronde, quando sopra hai una bellezza del genere non potrebbe essere altrimenti. Standing ovation per la nostra Andrea.

Impostazioni privacy