Solo l’intimo indosso: Andrea Delogu infiamma il palco

Non è stato affatto facile per noi della redazione scegliere quale immagine da pubblicare in questo articolo. Uno meglio dell’altro, ovviamente ci stiamo riferendo ai suoi scatti che la bellissima conduttrice televisiva ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Anche in questa occasione non possiamo fare altro che rimanere decisamente senza parole.

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande ed anche nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Andrea Delogu sa sempre come conquistare la nostra attenzione. Il suo capolavoro merita e non poco. Se non avete capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un processo fin troppo normale che la vede come protagonista assoluta. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e buon divertimento.

Nuovo capolavoro Instagram
Andrea Delogu (screenshot foto Instagram)

Andrea Delogu, qui le parole non servono

Nonostante non abbia condotto il ‘Festival’, possiamo confermare che è stata una delle protagoniste indiscusse di Sanremo. Il suo ‘Prima Festival’ è stato apprezzato da un bel po’ di persone. I suoi straordinari look non potevano affatto passare inosservati. Come questo che, a breve, vedrete. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non preoccupatevi visto che è del tutto normale. Promossa a pieni voti la straordinaria conduttrice televisiva e radiofonica. La nativa di Coriano ha raccolto una serie di foto, in questo suo ultimo post, da farci venire completamente mal di testa. Poi la scelta è caduta su una. Per noi della redazione non è stato affatto semplice su quale immagine scegliere e pubblicare. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Andrea Delogu, quell’intimo ci manda ko – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Andrea Delogu (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Delle forme che meritano e non poco. Un intimo che mette in risalto tutto il suo straordinario e fantastico repertorio. Direttamente dal suo spettacolo ci delizia con questo scatto che merita davvero molto. Non è affatto un mistero che questo suo post stia raccogliendo il successo che merita. Tantissimi sono i “like” e commenti di approvazione che i suoi follower le stanno lasciando. Cifre che, con il passare delle ore, aumentano sempre di più. D’altronde non potrebbe essere altrimenti: tutti in piedi per la nostra Andrea.

Impostazioni privacy