Andrea Delogu infiamma il Festival: dettaglio piccante in vista

La conduttrice del ‘Prima Festival’, Andrea Delogu, ha infiammato appunto l’anteprima della kermesse italiana. Con un look che ha lasciato tutti completamente senza parole. Da rimanere completamente senza fiato. Un vestito che le stava alla grande e che metteva in risalto tutte le sue straordinarie forme che non potevano affatto passare inosservate. Guardare per credere – FOTO

Se voleva mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande. In questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire la sua meravigliosa opera che sta avendo il successo che merita sul suo account ufficiale di Instagram. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista, ma qui possiamo confermare che ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia, ci mancherebbe altro.

Nuovo capolavoro Instagram
Andrea Delogu (screenshot foto Instagram)

Andrea Delogu, questa volta esagera per davvero

Un vestito a dir poco strabiliante. Per non parlare delle forme e soprattutto della protagonista in questione. Sempre lei, semplicemente lei: la bellissima Andrea Delogu. Incantevole, non riusciamo a trovare altri aggettivi per poterla descrivere. Anche nella serata di ieri, poco prima che iniziasse la prima puntata della 73ma edizione del Festival di Sanremo, la bellissima conduttrice televisiva ci ha deliziato con un nuovo ed interessante capolavoro. Se non avete avuto la possibilità di visionare il tutto non dovete preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Non è affatto un mistero che i suoi fan le stanno lasciando tanti di quei “like” che si sta perdendo davvero il conto. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe e con molta ansia.

Andrea Delogu, vestito irresistibile: forme da urlo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Andrea Delogu (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la bellissima Andrea. Un vestito rosso che le dona alla perfezione e che mette in risalto il suo incredibile e fantastico repertorio. Delle forme che non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Un lato ‘A’ semplicemente dominante, su questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo. Sguardo sempre più sexy e provocante come non mai. In attesa di rivederla nuovamente stasera in tv, pochi minuti prima della seconda puntata del Festival, ci deliziamo ancora con questa vera e propria opera d’arte.