Andrea Delogu infiamma il Festival: sotto la giacca non c’è nulla

Andrea Delogu ha deciso di infiammare il Festival di Sanremo con un look che non poteva decisamente passare inosservato. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la meravigliosa conduttrice decida di mandarci completamente fuori di testa, ma qui possiamo confermare che ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite – FOTO

Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia, ci mancherebbe altro. Per il resto non possiamo fare altro che emozionarci dinanzi a questa opera d’arte che la vede come assoluta protagonista. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (soprattutto se non avete avuto la possibilità di visionare il tutto) non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Sotto la giacca davvero non c’è nulla, guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito. Buona visione a tutti.

Nuovo capolavoro Instagram
Andrea Delogu (screenshot foto Instagram)

Andrea Delogu infiamma il Festival di Sanremo

Alla bellissima Andrea Delogu è stato dato il “Pre-Festival”, ovvero l’anteprima dell’inizio della kermesse italiana. Ancora pochissime ore e poi inizierà la 73ma edizione. Quest’anno sono 28 i partecipanti che si esibiranno sul famoso palco dell’Ariston e che saranno pronti a farci ascoltare i loro nuovi singoli. Pronti a diventare dei veri e propri successi alla radio. Nel frattempo la nostra Andrea, nella serata di ieri, ci ha deliziato con un look che ci ha lasciato completamente senza parole. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli. Andiamo a vedere di cosa si tratta perché il contenuto è di altissimo livello. Nel verso senso della parla.

Andrea Delogu, qui le parole non servono: che visione – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Andrea Delogu (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra bellissima Andrea con un look sensazionale. Una giacca che tende ad aprirsi sempre di più, ma del suo intimo non c’è nessuna ombra. Niente di niente. Un lato ‘A’ completamente scoperto e messo in bella mostra per farci completamente venire i migliori mal di testa. Un fisico che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione e che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Semplicemente fantastica, non c’è altro da dire in merito. Per non parlare del suo sguardo sempre più accattivante ed allo stesso tempo provocante come non mai.