Andrea Delogu, Festival bollente: il vestito si apre, che visione

Andrea Delogu sa molto bene come catturare la nostra attenzione. Ed anche in questo caso decide di pubblicare un nuovo ed interessante capolavoro direttamente sul proprio account ufficiale di Instagram. Non è affatto un mistero che lo stesso stia raccogliendo il successo che merita: ovvero una pioggia di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non aspettavano altro

A dire il vero anche noi della redazione, come successo proprio in questi giorni, stiamo facendo davvero fatica a riprenderci da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Non si tratterebbe affatto della prima volta che accade una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che ha veramente esagerato. Con questo scatto ha dimostrato, ancora di più, di essere una delle protagoniste ufficiali di questo Festival di Sanremo. Il suo ‘Prima-Festival’ è molto seguito dal pubblico italiano. D’altronde non potrebbe essere altrimenti ed il motivo è fin troppo valido. Andiamo a vedere di cosa si tratta: buona visione a tutti quanti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Andrea Delogu (screenshot foto Instagram)

Andrea Delogu regina di Sanremo, guardare per credere

A dire il vero già da questo selfie che potete vedere benissimo in evidenza possiamo chiaramente capire che la bellissima conduttrice televisiva è una delle regine di questo Sanremo. Nelle ultime ore ha deciso di fare molto di più. Uno scatto che la vede, in maniera completamente elegante, mettere in risalto tutto il suo fantastico e straordinario repertorio che merita e non poco. Il Festival è giunto al termine, ma il pubblico si ricorderà molto bene di lei e dei look che ci ha regalato in queste sere. Adesso resta solamente da seguirla sul suo profilo ufficiale di Instagram per non perdersi un singolo aggiornamento da parte sua. Adesso, però, basta con le chiacchiere ed andiamo a vedere di cosa si tratta tutto questo.

Andrea Delogu, qui le parole non servono: il vestito si apre – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Andrea Delogu (screenshot foto Instagram)

Cosa mai possiamo dire dinanzi ad una scultura del genere? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo già detto in precedenza ed anche in altre occasioni. Un vestito nero che le dona perfettamente e che tende ad aprirsi sempre di più. In questo modo le sue gambe si notano e mostrano una visione a dir poco paradisiaca. Per non parlare del suo sguardo sempre più piccante e sexy come non mai. Tutti in piedi per la nostra Andrea Delogu, regina di Sanremo.

Impostazioni privacy