Andrea Delogu, balletto ai limiti dell’illegale: da guardare con cautela

Ancora una volta è la protagonista assoluta dei social network, anche se il post non arriva direttamente dal suo account ufficiale ma da parte dei suoi estimatori che ha deciso di mostrare un balletto a dir poco sensuale da parte di Andre Delogu, da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato – VIDEO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivate nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che davvero non sta né in cielo e né in terra. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma dobbiamo confermare che in questa occasione si è decisamente superata. Ha un tantino esagerato: ovviamente si tratta di una fantastica notizia per tutti quanti noi, ci mancherebbe altro. Che spettacolo!

Andrea Delogu (screenshot foto Instagram)

Andrea Delogu, balletto esagerato: superato il limite

Andrea Delogu ha superato il limite. Come riportato in precedenza, però, si tratta di un qualcosa di ampiamente positivo, ci mancherebbe altro. Non si tratta di un nuovo contenuto, ma di un filmato in cui la stessa è l’assoluta protagonista. Un video che dura pochi secondi, ma tanto bastano per far vedere a tutti i suoi follower le sue brillanti ed infinite qualità. Inutile ribadire che il post che ha condiviso uno dei suoi fan sta raggiungendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’altissimo numero di “like” che, con il passare delle ore, sta continuando a salire sempre di più. Anche quello dei commenti e soprattutto dei ‘Retweets’ visto che stiamo parlando di Twitter. Siamo consapevoli che abbiamo alzato ulteriormente il vostro livello di curiosità. Non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe e soprattutto con molta ansia. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Andrea Delogu, vestito aderente e scollatura top: che visione – VIDEO

L’utente in questione ci ha tenuto a ribadire che la nostra Andrea è decisamente di un altro pianeta. Affermazione che non potrebbe essere più vera e che ci trova tutti quanti d’accordo. Non sappiamo neanche da dove iniziare. Un vestito così aderente che mette in mostra tutte le sue straordinarie forme oltre ad un lato ‘B’ da urlo. Per non parlare della scollatura che è al limite dell’illegale. Anzi, ampiamente superato.

Impostazioni privacy