Il Milan ha deciso di aspettare André Silva. L’attaccante portoghese ha diverse richieste soprattutto dall’estero ma secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport non verrà ceduto durante il mercato di gennaio con il club meneghino che è intenzionato a trattenere l’ex punta del Porto durante la sessione di calciomercato appena iniziata. Il giocatore non ha ancora segnato un gol in Serie A anche se è andato a segno più volte in Europa League.
Gennaro Gattuso sembra essere intenzionato a provare a rivitalizzare l’acquisto della scorsa estate costato circa 38 milioni di euro alla società anche se al momento Kalinic e Cutrone sembrano essere davanti nelle gerarchie dell’attacco rossonero. Nei prossimi mesi sarà quindi concesso spazio alla punta portoghese con l’intenzione di migliorare la sua situazione e valutare poi anche una cessione in vista della prossima estate per non andare a realizzare una minusvalenza in sede di bilancio.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…