MILANO – Si è trasferito al Milan per quasi 38 milioni di euro, ma André Silva ha deluso fin qui le aspettative e la dirigenza rossonera potrebbe addirittura decidere di venderlo. Sulle tracce del giocatore c’è sempre il Barcellona, che è alla ricerca di un vice Suarez, e lo stesso tecnico Valverde apprezza parecchio le qualità del giovane attaccante portoghese (classe ’95). E ora, per convincere il Milan a lasciarlo partire, la dirigenza del club blaugrana avrebbe in mente un nuovo piano…
Secondo quanto riportato da ‘Fantagazzetta.com’, il Barça sarebbe addirittura disposto a inserire nella trattativa il cartellino di Arda Turan per convincere il Milan a cedere André Silva: l’ingaggio del 30enne turco (quasi 6,5 milioni di euro a stagione) potrebbe frenare la trattativa tra i due club, ma occhio alle sorprese e ai primissimi giorni. Il Milan potrebbe rendersi protagonista di una clamorosa operazione di mercato…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…