André Gomes Tottenham, ci siamo: affare da 20 milioni

André Gomes Tottenham
André Gomes © Getty Images

André Gomes Tottenham, ci siamo: affare da 20 milioni di euro tra il Barcellona e il club inglese per il cartellino del centrocampista.

CALCIOMERCATO BARCELLONA – In passato è stato accostato con una certa insistenza anche alla Juventus, ma alla fine il futuro di André Gomes dovrebbe essere targato Inghilterra. Il centrocampista portoghese classe ’93, infatti, è vicinissimo al trasferimento al Tottenham: lo riferisce l’edizione di oggi del ‘Mundo Deportivo’, secondo cui l’affare tra il club inglese e il Barcellona sarebbe ormai bene avviato e dovrebbe concretizzarsi sulla base di circa 20 milioni di euro. Battuta, dunque, la concorrenza dell’Arsenal. >>> ANDRE’ GOMES, ANTICIPATA ANCHE LA JUVENTUS 

Mercato Barcellona, arriva Pogba?

E al posto di André Gomes potrebbe esserci Paul Pogba. Il centrocampista francese piace parecchio anche alla Juventus, ma al momento il Barça appare in vantaggio rispetto ai bianconeri. Il suo agente Raiola sarebbe a Barcellona proprio per proporre il cartellino del francese alla dirigenza del club catalano e l’affare tra i due club potrebbe alla fine andare in porto. Mourinho potrebbe poi investire il denaro incassato per la cessione di Pogba in altre operazioni in entrata: sono ore caldissime, dunque, anche per quel che riguarda il mercato del Manchester United. >>> POGBA, TRASFERIMENTO AL BARCELLONA? 

Gestione cookie