MILANO – Inter, Juventus e Milan si fanno avanti per André Gomes, centrocampista del Barcellona in uscita.
Come riportano in Spagna e in Italia, i media sportivi accostano con forza il campione d’Europa alle big nostrane. Gomes costa sui 30 milioni di euro e vuole andare via da Barcellona, club dove non è riuscito ad imporsi e dove ha trovato tante difficoltà legate alla concorrenza. I pochi minuti concessi rappresentano il motivo principale per cui vuole lasciare la Catalogna, un’ipotesi che già è stata presa in considerazione mesi fa e che l’ha accostato in maniera anche abbastanza decisa per il suo trasferimento in Italia.
Le immancabili sirene inglesi e spagnole spingono le italiane a fare presto per non lasciarselo scappare, anche se il Barcellona punterà sul mondiale per cercare di rivenderlo ad una cifra maggiorata. Tuttavia, André Gomes prenderebbe in considerazioni club che militano la Champions, dunque sicuramente la Juventus e probabilmente l’Inter, anche se resta da vedere se riuscirà a qualificarsi alla fase a gironi.
Difficile dunque che possa approdare al Milan per due motivi: la mancata qualificazione alla grande coppa e le limitazioni sul mercato. Se Mirabelli punta Depay e non solo, difficile che possa prelevare due grandi colpi esteri come l’estate scorsa. Inoltre, il suo agente Jorge Mendes potrebbe trovare una soluzione economica importante per le proprie tasche e per quelle del giocatore, atteso alla prova del nove nella sua nuova avventura post Barcellona.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…