Andrè Gomes Juventus, i campioni d’Italia tornano all’assalto per il giocatore del Barcellona, sfidando sul mercato l’Arsenal
CALCIOMERCATO JUVENTUS, NUOVO ASSALTO AD ANDRE’ GOMES – Finita con Cristiano Ronaldo? Assolutamente no. La Juventus non si ferma sul mercato e vuole continuare a rinforzarsi, per presentarsi al meglio al via della nuova stagione. I bianconeri cercheranno con tutta probabilità un rinforzo a centrocampo. L’occasione, di nuovo, potrebbe venire dalla Spagna. Secondo il quotidiano catalano ‘Sport’, infatti, il Barcellona avrebbe messo in vendita a prezzo di saldo il portoghese Andrè Gomes. Per assicurarselo, dovrebbe essere sufficiente una cifra di circa 18 milioni più bonus. Il giocatore non è mai riuscito, in Catalogna, a ripetere i fasti di Valencia e rispetto a un anno fa la sua valutazione è scesa. La Juventus dovrà sfidare l’Arsenal, ugualmente interessato, ma l’occasione è ghiotta. Andrè Gomes potrebbe prendere il posto di un bianconero che va verso un inopinato addio… >>> JUVENTUS-MARCHISIO, LA SITUAZIONE.
MERCATO JUVENTUS NEWS, MARCELO ALTRA SUGGESTIONE DA MADRID – Oltre a questa occasione fornita dal mercato, la Juventus potrebbe però pensare a un altro pezzo da novanta. Cristiano Ronaldo potrebbe essere infatti il miglior sponsor possibile per Marcelo, che a sua volta potrebbe lasciare il Real Madrid, tentato da una nuova avventura. Al momento, non esiste ancora una reale trattativa per il brasiliano, ma non è detto che i bianconeri non possano presto rompere gli indugi e andare all’assalto di un altro reale fenomeno. >>> JUVENTUS, ECCO COME PUO’ ARRIVARE MARCELO.