Il futuro di Ander Herrera potrebbe regalare grandissime sorprese, soprattutto per il pubblico italiano. Il centrocampista del Manchester United, potrebbe infatti lasciare a fine stagione la compagine britannica per raggiungere la Serie A, campionato in cui non mancano le pretendenti per il suo cartellino. Mourinho, spesso e volentieri, gli preferisce altri calciatori e soprattutto, considerato il contratto in scadenza a giugno del 2019, la prossima estate potrebbe essere l’ultima per monetizzare una sua cessione.
Il Milan pare fortemente interessato alla situazione dell’ex centrocampista dell’Athletic Bilbao, partito proprio dalla terra basca per raggiungere l’Inghilterra. Come riportato dal Daily Express, la dirigenza rossonera avrebbe pronti circa 36 milioni di euro per cercare di portare in Italia il classe 1989, appetito da mezza Europa. I prossimi mesi saranno decisivi: Mirabelli proverà il super affondo per Herrera.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…