Il Milan ha messo gli occhi su Ander Herrera del Manchester United. Il centrocampista spagnolo sta trovando poco spazio nella squadra di Mourinho complice anche l’arrivo di Matic nel suo ruolo. Secondo quanto affermato dal Daily Express i rossoneri starebbero pensando al mediano classe 1989 per la prossima stagione considerata la sua volontà di giocare con maggiore continuità. Il contratto in scadenza nel giugno del 2019 potrebbe favorire l’operazione con il club meneghino che potrebbe provare a portarlo in Italia per una cifra intorno ai 15 milioni di euro.
Nel caso in cui dovesse andare a buon fine l’operazione per il calciatore dei Red Devils i rossoneri potrebbero salutare Riccardo Montolivo al termine del campionato in corso. L’ex Fiorentina in questo momento sta facendo fatica a trovare spazio agli ordini di Gattuso con Biglia che ha conquistato il posto da titolare. Per il classe 1985 si potrebbero aprire le porte di un campionato estero.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…