Burian, l’ondata di gelo polare che sta investendo l’Italia ormai da diversi giorni, continua ad influenzare il calcio italiano, costringendo il rinvio di numerose gare. Dopo Juventus-Atalanta di domenica, nelle scorse ore è arrivata l’ufficialità del rinvio di Perugia-Brescia, gara del campionato di Serie B che si sarebbe dovuta disputare questa sera. L’ondata di rinvii è tutt’altro che terminata: come annunciato in anteprima da Sky Sport, anche Bari-Spezia di questa sera è stata rinviata a data da destinarsi.
Sale così a tre il bilancio delle gare rinviate per neve: Pescara-Carpi, Perugia-Brescia e Bari-Spezia, sono le sfide che sono state eliminate dal programma odierno della 28^ giornata di Serie B, giornata che avrebbe dovuto disputarsi interamente in questo turno infrasettimanale. La Lega di Serie B disporrà a breve le date dei recuperi: il campionato di Serie B, da qui a maggio, rischia concretamente di non potersi fermare più.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…