Anche lui firma in Arabia: il Milan ha già bloccato il sostituto

Dopo l’approdo di Theo Hernandez all’Al-Hilal un altro eroe dello scudetto del 2022 è prossimo a lasciare il Milan per l’Arabia Saudita.

Nulla di confermato, almeno per il momento, anche se la sensazione è che si stia viaggiando spediti in questa direzione, complici anche le cifre che sarebbero cominciate ad uscire fuori proprio in queste ore. A fronte di questo la giornata di domani potrebbe già diventare decisiva, con il calciatore che dal canto suo si sarebbe oramai rassegnato all’idea di lasciare il Milan perché consapevole di non rientrare nei piani di Max Allegri per la prossima stagione.

Ardon Jashari
Anche lui firma in Arabia, il Milan l’ha già rimpiazzato (LaPresse) – news.direttagoal.it

Anche lui lascia il Milan e firma in Arabia Saudita

Quella di domani non sarà solo la prima giornata rossonera di Luka Modric. Stando alle ultime notizie, infatti, dal quarto piano di Casa Milan si potrebbero registrare movimenti interessanti soprattutto sul fronte delle uscite, visto che il direttore sportivo Igli Tare starebbe lavorando ad una cessione piuttosto importante.

Le parti hanno cominciato a sentirti nella mattinata di oggi, con l’obiettivo di provare a chiudere questo discorso il prima possibile, anche perché il Milan ha bisogno di un’operazione del genere, visto che i ricavi di questa trattativa permetterebbero al club rossonero di sbloccarne delle altre. Il tutto dipenderà però da diversi fattori, ma la sensazione è che la strada intrapresa sia quella giusta.

Stando dunque a quanto riportato dal collega Louis Girardi sui propri canali social, dopo Theo Hernandez anche Ismael Bennacer potrebbe lasciare il Milan per l’Arabia Saudita. Sul centrocampista algerino si sarebbe infatti registrato il forte interesse dei campioni in carica dell’Al-Ittihad, pronti a mettere sul tavolo del Diavolo una proposta da 14 milioni di euro più bonus per il cartellino dell’ex Marsiglia.

Il Milan ha già bloccato il sostituto

L’Al-Ittihad starebbe facendo sul serio per Ismael Bennacer, giocatore oramai ai margini del progetto tecnico rossonero. Per l’algerino il club giallonero sarebbe pronto ad offrire circa 14 milioni di euro più bonus, cifra che potrebbe essere pareggiata dall’Al-Hilal, che dopo Theo Hernandez starebbe valutando un altro eroe dell’ultimo scudetto rossonero.

Ardon Jashari
La cessione di Bennacer potrebbe sbloccare Jashari al Milan (LaPresse) – news.direttagoal.it

La cessione di Bennacer sarà però meno dolorosa rispetto a quella del francese, anche perché il Milan avrebbe già individuato il profilo con il quale sostituirlo. Stiamo ovviamente parlando del solito Ardon Jashari, calciatore per il quale i discorsi con il Club Bruges starebbero andando avanti da oltre un mese. E chissà che l’uscita dell’ex Marsiglia non possa consentire alla dirigenza rossonera di sbloccare una volta e per tutte la trattativa con i belgi, anche perché quei 14 milioni più bonus potrebbero fare tutta la differenza di questo mondo.

Gestione cookie