Anche la bellissima modella cede al fascino dello scudetto: la foto fa sognare Napoli

Non è ancora successo, ma tutti fanno il tifo per lo scudetto al Napoli: anche una insospettabile modella da 30 milioni di follower

La scaramanzia impone ancora per un po’ il silenzio anche se in realtà ne parlano tutti. Ma fino a quando lo scudetto del Napoli non sarà una certezza matematica, meglio evitare anche se persino una famosa modella ha fatto outing dichiarando il suo amore per quei colori.

Emily Ratajkowski tifa italiano, c'è la prova
Luciano Spalletti (LaPresse) – news.direttagoal.it

Perché il tifo per la squadra di Luciano Spalletti sta diventando trasversale e coinvolge altri Paesi, oltre che città famose. Come New York che ha una folta comunità partenopea alla quale da qualche ora si è iscritta anche Emily Ratajkowski, perché di lei stiamo parlando.

La top model statunitense, anche se nata a Londra perché lì si trovavano i genitori al momento (mamma insegnante, padre scrittore e pittore) ha una passione viscerale per l’Italia e lo dimostra spesso. Ancora di più questa volta, con un’immagine postata sul suo profilo Instagram da 30 milioni di follower e che sta facendo il giro del mondo.

Emily Ratajkowski incanta con la maglia del Napoli

A poche ore da Milan-Napoli di Champions League ha indossato una vecchia maglia dei partenopei, tagliata nelle maniche e a dir il vero anche un po’ rovinata. “Ho cambiato la maglia per guardare il Napoli”, ha scritto ed è stata un’ovazione. Poi Di Lorenzo e compagni hanno perso e qualcuno ha pensato che portasse male.

Emily Ratajkowski con la maglietta del Napoli a New York
Emily Ratajkowski con la maglietta del Napoli (Instagram) – NewsDirettagoal.it

In fondo però non è nemmeno la prima volta che Emily associa il suo nome a quello del calcio italiano. Nel 2017 era stata una delle testimonial scelta dalla Juventus per il lancio del nuovo logo e allora le era arrivata una maglietta ufficiale in omaggio. Qualche tempo dopo però era successo lo stesso con la Roma e quindi ora ha fatto tris.

La bellissima modella cede al fascino dello scudetto: Emily Ratajkowski ama l’Italia

La verità è che Emily Ratajkowski ama moltissimo il nostro Paese, ampiamente ricambiata in realtà. Ha cominciato a conoscerlo da giovanissima quando ha sfilato sulle passerelle di alcuni marchi famosi come Dolce & Gabbana e Versace. Oggi invece è testimonial di una linea di intimo altrettanto famosa e quindi spesso è dalle nostre parti anche in vacanza. Una sua foto lo scorso anno sulle spiagge della Sardegna, ad esempio, aveva fatto il pieno di like.

Non sappiamo invece ancora di chi sia innamorata nella vita anche se forse sta nascendo una nuova coppia sulla quale nessuno avrebbe scommesso. Perché Emily frequenta Harry Styles. I due poco tempo fa sono stati sorpresi mentre si baciavano per strada, felici e sereni come fidanzatini, a Tokyo.

Emily Ratajkowski durante una vacanza in Sardegna qualche mese fa
Emily Ratajkowski durante una vacanza in Sardegna (Instagram) – NewsDirettagoal.it

Harry Styles dopo la fine della relazione con l’attrice Olivia Wilde era stato protagonista di diverse voci di flirt, ma nessuno aveva mai ipotizzato un legame con la modella americana. Lei la scorsa primavera ha chiuso il matrimonio con Sebastian Bear-McClard, padre di suo figlio Sylvester (che adesso ha poco più di 2 anni) a causa di presunti tradimenti di lui. Poi è stata accostata ad altri uomini famosi, come Brad Pitt o il deejay newyorchese Orazio Rispo. Ora c’è il famoso cantante e… il Napoli.

Impostazioni privacy