Napoli tradito, va da Ancelotti: 50 milioni e colpo Real

Momento magico per la carriera di Carlo Ancelotti tornata a brillare quest’anno con la vittoria della Liga e la finale di Champions League recentemente conquistata. I ‘blancos’ intanto pensano già al prossimo mercato estivo.

Spese pazze anche in Italia per Carlo Ancelotti e il suo Real Madrid che guarda ad un big dei Serie A per potenziare i ‘blancos’ a centrocampo. Nel mirino un suo ex calciatore ai tempi del Napoli. La situazione è da valutare.

Ancelotti chiede Fabian
Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid © LaPresse

Calciomercato, il nuovo Real Madrid alla corte di Carlo Ancelotti

Estasi totale in quel di Madrid dopo il recente passaggio del turno in Champions League contro il Manchester City. Un doppio confronto pazzesco quello vissuto in semifinale dal Real di Carlo Ancelotti, capace di ribaltare una partita praticamente già persa al 90′ con due reti in un minuto che hanno portato la gara ai supplementari, poi vinti grazie a Benzema su rigore. Così facendo i ‘blancos’ hanno strappato il pass per la finalissima di Champions League continuando una stagione da sogno che appena una manciata di giorni prima aveva visto il ritorno sul tetto di Spagna con la vittoria della Liga.

https://www.youtube.com/watch?v=5G1E9ijN0gg&ab_channel=OneMediaVideo

Con la finale di Champions potrebbe quindi concludersi nel migliore dei modi l’annata del Real Madrid che resterà quindi tra le mani di Carlo Ancelotti, che dopo le difficoltà di Napoli ed Everton ha ripreso prepotentemente in mano la propria carriera e si prepara a costruire anche la squadra del futuro.

Calciomercato Real Madrid, Ancelotti chiede l’ingaggio di Fabian Ruiz dal Napoli

Ancelotti chiede Fabian
fabian ruiz © LaPresse

Al netto di come sarà l’epilogo di questa stagione del Real Madrid la società spagnola pensa già al prossimo futuro con la costruzione della rosa che dovrà fronteggiare le prossime annate tra entrate ed uscite. Secondo quanto sottolineato da ‘Todofichajes.com’ Ancelotti insisterebbe affinché la dirigenza del club iberico ingaggiasse un calciatore del Napoli, sua ex squadra.

Si tratta di Fabian Ruiz, centrocampista spagnolo classe 1996 portato in Italia proprio dal tecnico di Reggiolo che lo ingaggiò dal Real Betis alla sua prima annata napoletana. Il contratto del numero 8 di Spalletti scadrà a giugno 2023 e al momento il rinnovo sembra paralizzato, col ragazzo che sarebbe attratto dalla voglia di tornare in patria.

Sebbene Barcellona e Atletico abbiano pensato a Fabian Ruiz, il Real Madrid sarebbe l’opzione preferita per il centrocampista iberico, che andrebbe a ringiovanire un reparto che sul medio periodo avrà bisogno di un ricambio generazionale viste le età di Modric e Kroos. La richiesta di De Laurentiis sarebbe sui 50 milioni di euro. 

Impostazioni privacy