Ancelotti ‘pesca’ in casa Napoli, pronto l’assalto ad un suo pupillo

infortunio Allan
Allan © Getty Images

Ancelotti ‘pesca’ in casa Napoli, pronto l’assalto ad un suo pupillo. Il tecnico italiano continua a guardare con attenzione in Serie A.

NAPOLI – Il futuro di Allan è lontano da Napoli. Un anno fa il brasiliano decideva di rifiutare l’offerta del Psg per continuare l’avventura con il Napoli, rapporto prolungato anche per la stagione in corso. L’arrivo di Gattuso e, di conseguenza, di Demme e Lobotka hanno chiuso le porte al brasiliano. Per questo il centrocampista sta valutando l’ipotesi di dire addio nel mercato estivo per iniziare una nuova lontano dall’Italia.

LEGGI ANCHE —> LE ULTIME SUL FUTURO DI ALLAN

Ancelotti ‘pesca’ in casa Napoli, pronto l’assalto ad un suo pupillo

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il PSG continua a tenere nel mirino Allan anche se ora i francesi non sembrano essere i favoriti per arrivare al giocatore. Negli ultimi mesi in prima fila è passato l’Everton con Carlo Ancelotti che ha voglia di allenare nuovamente il brasiliano anche se non sarà semplice arrivare alla fumata bianca.

Il tecnico italiano è pronto a tentare un nuovo assalto dopo quello fallito a gennaio. Gli arrivi di Demme e Lobotka possono aprire alla cessione del giocatore anche se non sarà semplice trovare un accordo.

Impostazioni privacy