Ancelotti Napoli, è fatta: anche il suo staff in sede per definire i dettagli con la compagine partenopea in vista della prossima stagione.
NAPOLI – Salvo clamorosi ripensamenti dell’ultimo minuto,sarà Carlo Ancelotti a guidare il Napoli nella prossima stagione. L’incontro di ieri sera con De Laurentiis si è concluso nel migliore dei modi e adesso si attende soltanto l’attesa firma da parte del 58enne di Reggiolo. Ma non è finita qui. In questi minuti, anche lo staff dell’allenatore avrebbe raggiunto gli uffici a Roma del presidente del Napoli per definire gli ultimi dettagli.
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, sarebbero presenti Luigi La Sala (osservatore) e Mino Fulco (nutrizionista e marito della figlia di Ancelotti) per le firme sul nuovo contratto con il Napoli. Sta per iniziare, dunque, l’era Ancelotti a Napoli e sono ore decisive anche per la definizione dello staff che accompegnerà il tecnico nella sua nuova avventura in Campania. Una svolta clamorosa per la compagine azzurra. Che si separa definitivamente da Sarri dopo il secondo posto in campionato alle spalle della Juventus. Ancelotti-Napoli, la firma è ormai ad un passo: si attendono solo i comunicato ufficiali.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…