Ancelotti-Napoli, aria di addio? Inter di Miami sul tecnico

Napoli-Bologna streaming
Ancelotti © Getty Images

ANCELOTTI NAPOLI, ARIA DI ADDIO? – Come riporta l’autorevole quotidiano sportivo spagnolo As (nella sua versione digitale), la MLS è sulle tracce di Carlo Ancelotti. Il tecnico di Reggiolo, che a Napoli sta vivendo il suo peggior momento della sua carriera sotto al Vesuvio, ad oggi sembra un separato in casa partenopea; tanto che molte voci lo vogliono lontano dal San Paolo nel prossimo futuro.

A “salvare” per ora la stagione del Napoli gli ottavi di finale praticamente certi in Champions League, il settimo posto in campionato però fa da contraltare alla campagna europea. I noti disordini all’interno dello spogliatoio, poi, non fanno che inasprire un clima generale già particolarmente teso.

In tutto ciò ecco la voce che arriva dalla Spagna e che porta Ancelotti direttamente il MLS. L’Inter di Miami vuole l’ex allenatore di Milan, Real Madrid e Chelsea. Non una squadra a caso quella che nel prossimo marzo esordirà nella massima serie a stelle e strisce: il proprietario Beckham è il principale sponsor del suo ex tecnico ai tempi rossoneri.

Quello di Ancelotti non è però l’unico nome per la panchina: l’ex Golden Boy infatti sta pensando al suo vecchio compagno di squadra Gattuso come prima alternativa all’allenatore del Napoli.

MILAN-BOLOGNA, SFIDA PER IBRA

Impostazioni privacy