Ancelotti Napoli, addio e nuovo club già a gennaio

Ancelotti addio
Ancelotti addio

ANCELOTTI: ADDIO AL NAPOLI? NUOVA AVVENTURA ALL’ORIZZONTE– Clamoroso quanto sta accadendo sotto al Vesuvio. In casa Napoli la situazione è tra le più complicate fatte registrare negli ultimi anni, con un vero e proprio ammutinamento da parte dei giocatori.

Facciamo un passo indietro: sabato dopo il ko di Roma De Laurentiis decide di mandare tutti in ritiro, calciatori e staff tecnico. Lunedì in conferenza pre Champions Ancelotti si dice contrario a questa soluzione trovata dal patron azzurro, poi l’ammutinamento vero e proprio che si consuma nella passata notte.

I giocatori rompono il diktat di De Laurentiis e non tornano a Caster Volturno dopo la gara di Champions. Ancelotti, che non prende parte alla conferenza post gara, con il suo staff tornerà solamente in tarda notte al centro sportivo. Si parla di un’aria tesa tra il tecnico e la società, e l’ipotesi di un clamoroso addio non è da scartare.

Dall’Argentina, inoltre, rimbalza una voce che se confermata avrebbe del pazzesco: il Boca Juniors per la prossima stagione (in partenza a gennaio) starebbe pensando proprio all’ex Milan e PSG come nuovo tecnico. Quanto c’è di vero ancora non si sa, ma i media argentini hanno preso la palla al balzo lanciando un’importante indiscrezione. <<<NAPOLI, AMMUTINAMENTO DOPO LA CHAMPIONS >>>