Ana Mena, vestito troppo mini: scollatura devastante

Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questo suo nuovo post che non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi. Un contenuto che merita di essere visto con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Possiamo confermare che qui si è veramente superata – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete ancora visto il tutto) non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Anche in questa occasione si è veramente superata e lo ha fatto davvero nella migliore maniera possibile. Non è affatto un mistero che questo suo post stia ricevendo il successo che merita su Instagram: numero impressionante di “like” e commenti di approvazione che certificano questo suo capolavoro da urlo.

Ana Mena (screenshot foto Instagram)

Ana Mena, scollatura devastante: che spettacolo

Non ha alcuna intenzione di smettere di stupire la nostra Ana Mena che sa sempre come catturare l’attenzione dei suoi fan e lo ha fatto con un nuovo ed incredibile contenuto a dir poco stupefacente. In realtà ci possiamo accontentare benissimo di questa immagine in evidenza che potete visionare qui in alto. Basti pensare che noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Una visione che definire “paradisiaca” è assolutamente troppo poco. Da rimanere completamente incantati. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente superato ogni limite. Ovviamente si tratta di un qualcosa di positivo, ci mancherebbe altro. Adesso, però, siamo arrivati al momento in cui tutti quanti voi stavate aspettando: mettete da parte tutto quello che state facendo visto che ci sarà da divertirsi adesso.

Ana Mena, look travolgente: il vestito è troppo mini – FOTO

Ana Mena (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai una delle nostre cantanti preferite che sa sempre come catturare la sua attenzione. Un vestito a dir poco affascinante che mette in risalto tutto il suo repertorio. Gambe ben allenate che sembrano quasi non finiscano più, per non parlare della scollatura decisamente devastante. L’occhio, ovviamente, non può non cadere lì. Per non parlare del suo sguardo che ti ipnotizza in un niente. Filo di trucco che in questi casi non deve mai mancare e si va a raccogliere una quantità impressionante di “cuoricini”. Da Madrid è tutto, alla prossima puntata.

Impostazioni privacy