Ana Mena, Halloween ‘bucato’: vestito illegale, dell’intimo nessuna traccia

Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il nuovo capolavoro che porta la firma di Ana Mena. La cantante spagnola sa sempre come catturare la sua attenzione e lo ha fatto, anche questa volta, nella migliore maniera possibile. Questa volta ha esagerato per davvero, guardare per credere

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Direttamente da Madrid arriva un nuovo capolavoro che sta avendo il successo che merita sul suo account ufficiale di Instagram. Ovviamente ci riferiamo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che sta continuando a ricevere dai suoi fan. Numeri che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Questa volta esagera per davvero. Buona visione.

Ana Mena (screenshot foto Instagram)

Ana Mena, un Halloween semplicemente piccante

Ovviamente non poteva mancare anche una delle ragazze che fanno parte della nostra speciale rubrica. Ovviamente ci stiamo riferendo ad Ana Mena che colleziona un altro dei suoi capolavori che sta ricevendo il successo che merita in rete. Da come avete ben potuto capire il tema non può che essere quello di Halloween dove nelle ultime ore vi abbiamo deliziato con delle vere e proprie opere d’arti. Adesso è arrivato anche il momento da parte della cantante che ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo. In realtà ci possiamo accontentare anche di questa immagine che vedete in evidenza qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Se non avete ancora visto il suo ultimo capolavoro non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati a quell’attimo che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Ana Mena, vestito pronto a staccarsi da un momento all’altro – FOTO

Ana Mena (screenshot foto Instagram)

Un abito seriamente in difficoltà per via dell’importante presenza del suo lato ‘A’ semplicemente fantastico. Uno sguardo che ci cattura in un niente e ci manda completamente al tappeto. Treccine in bella vista, filo di trucco che non deve mai mancare e vestito che sembra quasi si stia per staccare per via di quanto è imponente e prorompente il suo repertorio che merita di essere menzionato e soprattutto non poteva passare inosservato.

 

Impostazioni privacy