RITIRO NAPOLI, INSIGNE A CAPO DELLA “RIVOLTA”– Da stanotte in casa Napoli fa più discutere l’ammutinamento dei giocatori azzurri che il pareggio ottenuto in Champions. Un 1-1 col Salisburgo, ottenuto in rimonta, che avvicina gli azzurri agli ottavi di finale di coppa ma che passa in secondo piano di fronte a quanto accaduto nel post partita.
I giocatori del Napoli infatti hanno deciso di rompere il ritiro imposto domenica scorsa da De Laurentiis. Il presidente partenopeo dopo il ko di Roma aveva ordinato una settimana a Castel Volturno per giocatori e staff tecnico, ma stanotte qualcosa è successo nella pancia del San Paolo.
I giocatori, con a capo capitan Insigne, hanno deciso di tornare nelle proprie case senza far ritorno al centro sportivo del club. Una guerra civile contro il presidente, informato dal figlio dell’ammutinamento dei giocatori azzurri. Lo stesso Insigne si è rivolto a De Laurentiis jr, secondo Repubblica, con queste parole: “Noi torniamo a casa nostra, dillo pure a tuo padre…”
Aggiornamenti importanti, sotto qualsiasi punto di vista, sono attesi per la mattinata di oggi. E’ attesa la reazione di De Laurentiis e, probabilmente, non verranno risparmiate multe salate o seri provvedimenti disciplinari verso i giocatori stessi.
NAPOLI, E’ CAOS DOPO LA GARA DI CHAMPIONS