Amichevoli, Wolfsburg-Napoli 3-1: Ancelotti ancora ko nell’amichevole contro la compagine tedesca che si è appena conclusa.
NAPOLI KO CON IL WOFSBURG – Altro ko per il Napoli nell’amichevole pre-campionato. La squadra allenata da Ancelotti si arrende infatti al Wolfsburg alla Volkswagen Arena col punteggio di 3-1: le reti dei tedeschi sono state messe a segno da Mehmedi (doppietta) e Brekalo, mentre quella del Napoli porta la firma di Milik. Hamsik e compagni hanno deluso ancora una volta, mostrando diversi problemi in difesa e anche dal punto di vista atletico.
Infortunio Ghoulam, le ultime
C’è inoltre preoccupazione in casa azzurra per le condizioni fisiche di Ghoulam. Ecco quanto ammesso dal medico del Napoli, Alfonso De Nicola: “Ghoulam sta bene, deve recuperare la condizione atletica ma credo che potrà tornare in gruppo solamente tra sei settimane. Il dottor Mariani l’ha trovato molto bene, tutto procede benissimo e può intensificare il suo programma di recupero. Se inizialmente si pensava per l’inizio di settembre, ora le cose si sono un po’ allungate ma va bene così. Potremmo fare un nuovo controllo il mese prossimo e vedremo se dare l’ok al mister per il suo utilizzo. Ghoulam ha bisogno di trovare la condizione atletica ottimale ma serviranno almeno sei settimane per tornare a lavorare col gruppo”. >>> NAPOLI, ECCO QUANTO POTREBBE RIENTRARE GHOULAM