Il Cile batte la Svezia in amichevole per 2-1: a segno anche Arturo Vidal.
STOCCOLMA – Il Cile si impone sulla Svezia nell’attesa gara amichevole che si è disputata questo pomeriggio. La Nazionale di Rueda ha vinto per 2-1 al termine di un match davvero divertente e ricco di colpi di scena. Cile che parte fortissimo e che si porta in vantaggio al 22′ della prima frazione di gioco: a mettere a segno la rete dell’1-0 è Arturo Vidal. Passa un solo minuto e la Svezia pareggia: Claesson serve Toivonen, che trafigge Herrera e manda le due squadre al riposo sul parziale di 1-1.
Al rientro in campo, è ancora il Cile a fare la gara e ad avere le migliori occasioni ma la retroguardia di casa si difende bene. Proprio in extremis, precisamente al minuto 90, Marcos Bolados realizza la rete del 2-1 e regala al Cile un prezioso successo contro la Svezia. Davvero una grandissima soddisfazione per la Nazionale sudamericana, che ha messo in mostra una buona organizzazione e una discreta condizione atletica. Bene Arturo Vidal, che ha messo a segno la rete dell’1-0 dopo ventidue minuti e si è mosso bene per l’intera durata dell’incontro contro la Svezia.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…