Si terrà alle ore 16:00 di oggi pomeriggio la diretta di Zambia-Sud Africa. Si tratta di una gara amichevole fra due nazionali africane che se la vedranno allo stadio Nkoloma di Lusaka, nello Zambia. Nella loro storia le due selezioni del continente nero si sono incontrate solamente in altre nove occasioni, con un bilancio di fatto in quasi parità, visto che sono cinque le vittorie dello Zambia, e quattro quelle del Sud Africa. L’ultimo precedente fra le due nazionali risale al marzo di un anno fa, vittoria dei sudafricani (i cosiddetti Bafana Bafana) in trasferta per due reti a zero. L’ultimo successo zambiese è invece l’uno a due fuori casa del giugno di due anni fa, 2017. Si tratta di due selezioni modeste del panorama calcistico africano, ed in particolare quella dello Zambia, la cui formazione al completo ha un valore di soli 4 milioni di euro, meno dell’ultimo panchinaro della Serie A. Sale invece a quota 32 milioni il valore dei sudafricani, leggermente più attrezzati ma sempre di livello medio basso.
La cronaca in diretta di Zambia-Sud Africa sarà offerta dal box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina. Con lo stesso potrete tenere sempre sotto controllo il risultato dell’incontro con aggiornamenti live e in tempo reale sulle eventuali rete siglate. Inoltre, potrete visionare alcune delle statistiche maggiormente interessanti della sfida, come ad esempio i tiri verso la porta, il possesso palla, i marcatori dell’incontro, e molto altro ancora. <<<Senagal-Algeria in streaming>>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…