Volgono alla conclusione gli impegni delle nazionali, e nelle prossime ore si terranno le ultime sfide, a cominciare dall’amichevole fra la nazionale degli Stati Uniti e quella dell’Uruguay. Si giocherà precisamente alle ore 2:00 italiane della notte che verrà, e lo scenario sarà il MetLife Stadium di East Rutherford, nel New Jersey, spettacolare impianto da 82.000 spettatori. Di fronte, due formazioni senza dubbio interessanti, a cominciare dalla Celeste allenata dall’ex tecnico del Milan, Oscar Tabarez, che vanta al suo interno giocatori del calibro di Edinson Cavani e Luis Suarez, ma anche Josè Gimenez dell’Atletico Madrid, Torreira dell’Arsenal (ex Samp) e lo juventino Bentancur. Punta di diamante degli Usa, invece, il 20enne esterno di destra Christian Pulisic, di proprietà del Chelsea. Quella fra Stati Uniti e Uruguay è una sfida rarissima, visto che le due nazionali si sono incontrate solamente in due occasioni prima d’ora, ed in entrambi i casi hanno trionfato i sudamericani: 1 a 0 nella Copa America del 1993, e 3 a 0 risalente addirittura alle Olimpiadi del 1924.
Grazi al box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina potrete seguire la diretta della cronaca di Stati Uniti-Uruguay, senza perdervi nemmeno un aggiornamento sul risultato. Il box, inoltre, vi permetterà di tenere sott’occhio le principali statistiche della sfida in questione, per vivere un’esperienza davvero completa: buona partita! <<<Diretta Costa Rica-Uruguay>>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…