Allo stadio Pod Goricom scendono in campo questa sera a partire dalle 20.45 Montenegro ed Ungheria per uno scontro amichevole tutto il salsa europea. Confronto utile alle due contendenti per prepararsi al meglio alle sfide ufficiali di qualificazione al prossimo Europeo. Due squadre dai morali completamente opposti: Savic e soci non hanno mai vinto nelle ultime cinque uscite con ben tre KO pesanti, mentre l’Ungheria non perde dal lontano mese di marzo ed ha collezionato tre successi di fila che fanno ben sperare per il prosieguo del percorso europeo. KO anche avversarie di prestigio come Galles e i vice campioni del mondo della Croazia. Il Montenegro dovrà dunque stare estremamente attento.
Con il box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca live di Montenegro-Ungheria del tutto in reale sul risultato e molto altro. Il widget che trovate in questa pagina vi fornirà anche alcune delle statistiche più interessanti relative alla sfida amichevole tra due compagini tutte da scoprire, come il possesso palla, i tiri verso la porta, il computo dei falli, i corner e via discorrendo, per un’esperienza davvero completa. <<< Montenegro, decisione shock: esonerato il CT Tumbakovic >>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…