Si terrà fra poche ore la sfida fra Honduras e Cile. Si tratta di una gara amichevole che si disputerà presso l’Estadio Olimpico Metropolitano di San Pedro Sula, con fischio di inizio a partire dalle ore 3:30 italiane della notte che sta per arrivare. Delle due selezioni, è sicuramente più attrezzata quella cilena, grazie alla presenza di giocatori molto interessanti come ad esempio il neo-interista Alexis Sanchez, acquistato durante lo scorso calciomercato estivo, ma anche il centrocampista Aranguiz, di proprietà del Bayer di Leverkusen, nonché il terzino destro del River Plate, Paulo Diaz. In casa honduregna, invece, non spiccano giocatori di livello assoluto, e fra i migliori della rosa troviamo senza dubbio il 23enne esterno di destra Alberth Elis. Quella di oggi sarà la settima volta che Honduras e Cile si incontrano nella loro storia, per un bilancio che racconta di quattro vittorie cilene e di due dei padroni di casa di oggi. L’ultimo precedente fra le due selezioni risale al novembre 2018, vittoria cilena interna per 4 a 1. L’Honduras non batte invece il Cile dal gennaio del 2009, due a zero interno.
La diretta della cronaca di Honduras-Cile sarà offerta dal box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina e che vi fornirà aggiornamenti live e in tempo reale sul risultato dell’incontro. Il box, inoltre, vi permetterà di tenere sott’occhio dati e statistiche interessanti come il possesso palla, i tiri verso la porta, il computo dei cartellini, e molto altro. <<<Diretta Argentina-Cile>>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…