Amichevoli nazionali, diretta Brasile-Colombia: la partita in tempo reale

Brasile-Perù streaming
Brasile © Getty Images

Tornano in campo i campioni in carica del Sudamerica dopo la splendida vittoria nella finalissima di Copa America contro il sorprendente Perù. Spazio quindi in amichevole al Brasile di Firmino e soci che giocano la loro prima gara da campioni in carica. Di fronte una grande sudamericana dal dente avvelenato, vogliosa di riscattare una presenza in Copa America piuttosto annacquata. Si tratta della Colombia orfana di James Rodriguez, infortunato e rimasto a Madrid a lavorare sul rientro. I ‘Cafeteros’ hanno salutato la competizione continentale solo ai rigori nella sfida contro il Cile. Match di cartello questa notte alle 2.30 all’Hard Rock Stadium.

La diretta della cronaca di Brasile-Colombia, match amichevole, sarà offerta dal box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina. Tramite lo stesso non vi perderete nemmeno un aggiornamento sul risultato dell’incontro valevole per la qualificazione ai prossimi europei di calcio, ed inoltre, potrete tenere sott’occhio le principali statistiche dello stesso match: buona partita! <<<USA-Olanda 2-0, Stati Uniti campionesse del mondo: polemiche VAR>>>

PROBABILI FORMAZIONI:

Brasile (4-3-3): Ederson; Dani Alves, Marquinhos, Thiafo Silva, Alex Sandro; Casemiro, Arthur, Coutinho; Richarlison, Firmino, Neymar.

Impostazioni privacy