Amichevoli nazionali, diretta Argentina-Messico: cronaca in tempo reale

Streaming Venezuela-Argentina
I giocatori dell’Argentina ©Getty Images

Sale alta l’attesa per quella che sarà una delle amichevoli fra nazionali più attese della giornata odierna: stiamo parlando precisamente della sfida fra l’Argentina e il Messico, in match in programma alle ore 4:00 italiane che si disputerà l’Alamodome di San Antonio, negli Stati Uniti. La selezione albiceleste non ha senza dubbio bisogno di presentazioni, e al suo interno annovera anche note conoscenza della Serie A (escluso Mauro Icardi), leggasi De Paul, Lautaro Martinez, Correa, Pezzella e infine Paulo Dybala. Albiceleste che è reduce dal pareggio in amichevole contro il Cile, 0 a 0, e che questa sera proverà a regalare una gioia ai suoi tifosi. Messicani che invece affronteranno la Seleccion con il “napoletano” Lozano, reduce da una prestazione decisamente positiva contro la Juventus nell’ultima di campionato prima della pausa. Il Messico ha vinto l’ultima amichevole contro gli Stati Uniti con il risultato di tre a zero, e proverà a vendicare l’ultimo incontro con l’Argentina, conclusosi 2 a 0 per Messi e compagni.

Con il box di Direttagoal.it potrete seguire la diretta della cronaca di Argentina-Messico, con aggiornamenti live e in tempo reale sul risultato dello stesso incontro. Il box vi fornirà anche alcune delle statistiche più interessanti dell’amichevole di questa notte: buona sfida. <<<Diretta Argentina-Cile>>>

Probabili formazioni
Argentina (4-3-3): Marchesin, Montiel, Martinez Quarta, Otamendi, Tagliafico, De Paul, Paredes, Lo Celso, Dybala, Martinez, Correa.
Messico (4-3-3): Orozco, Sanchez, Reyes, Moreno, Gallardo, Rodriguez, Herrera, Guardado, Corona, Lozano, Alvarado.

Impostazioni privacy