MILANO – Amichevoli Nazionale, Ucraina e Stati Uniti avversari nella pausa della UEFA Nations League.
Sono state ufficializzate le avversarie per le amichevoli che l’Italia sosterrà ad ottobre e a novembre durante il riposo nella UEFA Nations League, la nuova competizione decisa dalla UEFA. Questo il comunicato della federazione:
“La FIGC, in accordo con la UEFA, ha ufficializzato la disputa di due gare amichevoli della Nazionale A contro Ucraina e Stati Uniti. Gli incontri sono inseriti nel calendario internazionale in concomitanza con i turni di riposo che l’Italia osserverà nella UEFA Nations League, la nuova competizione al via il prossimo 6 settembre che vedrà gli Azzurri impegnati nel Gruppo 3 con Portogallo e Polonia.
Mercoledì 10 ottobre l’Italia affronterà l’Ucraina, mentre martedì 20 novembre scenderà in campo contro gli Stati Uniti: le sedi delle due gare, entrambe in programma alle 20.45, saranno rese note nelle prossime settimane.
Favorevoli i precedenti per l’Italia: imbattuta negli incontri disputati con l’Ucraina, 6 vittorie e 1 pareggio, con gli USA il bilancio è di 8 successi, 3 pareggi e una sola sconfitta (0-1) subita nell’ultima amichevole disputata il 29 febbraio 2012 a Genova.”
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…