ROMA – Amichevoli internazionali, giornate importanti per le diverse nazionali che si preparano ai Mondiali di Russia, al via tra meno di tre settimane. Non ci sarà, purtroppo, l’Italia, che riparte da Roberto Mancini Ct e da Mario Balotelli in attacco, a San Gallo contro l’Arabia Saudita, che invece il Mondiale lo aprirà il 14 giugno contro la Russia. Testa invece le proprie ambizioni di vittoria finale la Francia, impegnata contro l’Irlanda non qualificata. Il Portogallo affronterà la Tunisia nell’unico match di serata con due squadre entrambe al Mondiale. L’Iran, inserito nel girone dei lusitani, se la vedrà con la Turchia. Interessante derby balcanico tra Bosnia e Montenegro, mentre la Corea del Sud sfiderà l’Honduras, eliminato allo spareggio dall’Australia.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Zappacosta, Bonucci, Romagnoli, Criscito; Florenzi, Jorginho, Cristante; Politano, Balotelli, Insigne.
ARABIA SAUDITA (4-3-3): Al Mosailem; Al Mowalad, Omar Hawsawi, Osama Hawsawi, Al Shahrani; Al Jassim, Al Faraj, Al Muwallad; Bahebri, Al Sahlawi, Al Dawsari.
Azzurri che vogliono ripartire con il piede giusto dopo l’onta dell’eliminazione e dopo l’interregno di Di Biagio. Motivazioni al massimo per tutti, 1 a 1,18 Snai.
FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Digne, Umtiti, Kimpembe, Sidibe; Matuidi, Kantè; Lemar, Griezmann, Mbappè; Giroud.
IRLANDA (4-4-2): Randolph; Christie, Duffy, Clark, Doyle; Arter, Whelan, Meyler, Hendrick; McClean, Long.
La Francia di Deschamps si mette alla prova con un avversario scorbutico quanto basta, ma è chiaramente favorita: 1 a 1,20 Eurobet.
PORTOGALLO (4-3-3): Lopes; Cedric, Fonte, Pepe, Ruben Dias; Quaresma, William Carvalho, Bernardo Silva; Adrien Silva, Joao Mario, Gelson Martins.
TUNISIA (4-3-3): Mathlouthi; Ben Youssef, Malloul, Nagguez, Ayadi; Ben Amor, Khallil, Ellyes; Srarfi, Marzouk, Khenissi.
Anche senza Cristiano Ronaldo, la differenza di valori in campo appare piuttosto netta a vantaggio dei lusitani. 1 a 1,36 Bwin.
TURCHIA-IRAN
L’Iran, seconda nazionale in ordine di tempo a qualificarsi al Mondiale sul campo dopo il Brasile, affronta una delle principali deluse. Under 2.5 a 1,57 Bet365.
BOSNIA-MONTENEGRO
Qualificazione sfumata per entrambe, che si sfideranno in un derby molto sentito. Gol a 2,10 Bet365.
COREA DEL SUD-HONDURAS
Coreani favoriti, 1 a 1,52 Unibet.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…