ROMA – Amichevoli internazionali, ultime gare di preparazione al Mondiale per diverse formazioni che tra alcuni giorni saranno protagoniste in Russia. Il palinsesto di domani offre ben nove match. Avrebbero dovuto essere dieci, con l’Argentina che ha però preferito, come noto, annullare l’amichevole contro Israele. Scenderanno invece in campo l’Australia, opposta all’Ungheria; il Marocco, contro l’Estonia; la Serbia, contro la Bolivia; Svezia e Perù che si affronteranno tra loro, così come Danimarca e Messico. La Spagna sfiderà la Tunisia, mentre la Francia se la vedrà contro una delle escluse eccellenti, gli Stati Uniti. Chiuderanno il quadro Lettonia-Azerbaigian e Finlandia-Bielorussia.
Amichevoli internazionali: programma e consigli quote del 9 giugno
LETTONIA-AZERBAIGIAN (ORE 17)
Derby tra ex repubbliche sovietiche mai troppo famose per la loro qualità, sfida che non promette grande spettacolo. Under 2.5 a 1,40 Bet365.
UNGHERIA-AUSTRALIA (ORE 17.30)
Australiani che coltivano al Mondiale come massima ambizione quella di superare il primo turno, gara equilibrata ma che non dovrebbe regalare grandi acuti. Under 2.5 a 1,57 Bet365.
ESTONIA-MAROCCO (ORE 18)
Africani che non sono riusciti a essere brillanti in fase di preparazione (pari con l’Ucraina, sconfitta con la Slovacchia) e in cerca di riscatto. 2 a 1,55 Unibet.
FINLANDIA-BIELORUSSIA (ORE 18)
A confronto due delle peggiori squadre in sede di qualificazione, Under 2.5 a 1,57 Bet365.
SERBIA-BOLIVIA (ORE 18)
Serbi che dopo il ko con il Cile cercano di presentarsi al Mondiale con un abbrivio positivo, 1 a 1,35 Unibet.
SVEZIA-PERU’ (ORE 19.15)
Premondiale decisamente brillante del Perù che ha vinto tutte le amichevoli disputate, la Svezia vorrà chiudere con un risultato positivo. Gol a 2,04 Unibet.
DANIMARCA-MESSICO (ORE 20)
Sfida equilibrata tra due squadre di buon livello, Gol a 2,05 William Hill.
SPAGNA-TUNISIA (ORE 20.45)
La Roja ha steccato con la Svizzera, ma con gli africani difficilmente ricapiterà, 1 a 1,30 Bet365.
FRANCIA-STATI UNITI (ORE 21)
Francia che si annuncia tra le favorite del Mondiale e che dovrebbe vincere col vento in poppa anche questa ultima amichevole, 1 a 1,18 Bet365.