ROMA – Il Mondiale è sempre più vicino ma le amichevoli per le nazionali non si fermano. Fari puntati sulla sfida tra Inghilterra e Costa Rica, con i britannici che sono favoriti ma attenzione agli avversari che possono essere una squadra ostica da affrontare. In campo anche Portogallo e Islanda rispettivamente contro Algeria e Ghana. Il giovedì verrà aperto dalla Corea del Sud che attende la Bolivia.
Amichevoli internazionali: programma e consigli quote del 7 giugno
Corea del Sud–Bolivia
La Corea del Sud continua il suo avvicinamento al Mondiale. Nell’amichevole di domani la Bolivia i coreani partono con i favori del pronostico. Vi consigliamo di puntare sull’1 (1,40 SNAI).
India–Nuova Zelanda
Le due squadre non si sono mai evidenziate per la qualità offensiva. Vi consigliamo di puntare su UNDER 2,5 (1,72 SNAI).
Inghilterra–Costa Rica
Il Costa Rica può essere il vero outsider di questo Mondiale. Nell’amichevole odierna potrebbe creare qualche problema all’Inghilterra che resta la grande favorita. Vi consigliamo di puntare su GOL (2,30 SNAI).
Portogallo–Algeria
Il lusitani partono con i favori del pronostico in questa sfida dove l’Algeria non dovrebbe creare grandi problemi. Vi consigliamo di puntare sull’1 (1, 35 SNAI).
Islanda–Ghana
Il Ghana non sembrerebbe in grado di creare problemi all’Islanda che è pronta a chiudere l’avvicinamento al Mondiale con una vittoria. Vi consigliamo di puntare sull’1 (2,25 SNAI).