ROMA – Amichevoli internazionali, il programma di domani offre cinque match in tutto. Apre, alle 16, Romania-Cile. I campioni del Sudamerica hanno mancato clamorosamente la qualificazione al Mondiale, così come i rumeni che però non centrano l’obiettivo ormai dal 1998. Alle 17, sfida tra Moldova e Congo, nazionali minori che mai hanno centrato la partecipazione alla kermesse iridata. Ci sarà in Russia invece il Senegal, che si mette alla prova alle 20 contro il Lussemburgo. Alla stessa ora, test probante per un’altra africana, il Marocco, contro l’Ucraina. Alle 20.45, infine, di fronte Slovacchia e Olanda, che nel 2010 ai Mondiali si affrontarono agli ottavi. Questa volta, invece, guarderanno il torneo alla tv.
Amichevoli internazionali: programma e consigli quote del 31 maggio
ROMANIA-CILE
Sfida in cui dovrebbero essere favoriti i sudamericani, per via di un maggiore tasso tecnico. 2 a 2,40 Bet365.
MOLDOVA-CONGO
Gara tra squadre mai famose per l’abbondanza di talenti, Under 2.5 a 1,90 Bet365.
LUSSEMBURGO-SENEGAL
Gli africani tornano al Mondiale dopo l’unica apparizione nel 2002, sgambata utile per mettersi in forma. 2 a 1,30 Eurobet.
MAROCCO-UCRAINA
Il Marocco ritorna ai Mondiali dopo 20 anni, l’Ucraina è un buon test in vista di un girone duro con Spagna e Portogallo. Gol a 2,25 William Hill.
SLOVACCHIA-OLANDA
Squadre che nel prossimo biennio dovranno ricostruire un ciclo, maggiori motivazioni forse per i Tulipani. 2 a 2,10 Bet365.