Amichevoli internazionali: programma e consigli quote del 30 maggio

Amichevoli internazionali
Pallone Mondiali ©Getty Images

ROMA – Amichevoli internazionali, giornate di test importanti per le squadre impegnate ai Mondiali di Russia che prenderanno il via tra due settimane. Le 32 nazionali vogliono mettere a punto gli ultimi ritocchi per presentarsi al meglio alla kermesse iridata. Nel palinsesto di domani, alle 12.25 ora italiana il Giappone, qualificato per la quinta volta consecutiva ai Mondiali, affronterà il Ghana che invece non è riuscito a raggiungere l’obiettivo per la prima volta dal 2002. In serata, alle 20.45, toccherà invece alla Russia, che da padrona di casa coltiva discrete ambizioni e si metterà alla prova contro l’Austria, altra squadra che invece non è riuscita a qualificarsi e che anzi manca l’obiettivo addirittura dal 1998.

Amichevoli internazionali: programma e consigli quote del 30 maggio

GIAPPONE-GHANA

Nonostante la mancata qualificazione, il Ghana è formazione di livello. Test probante per i nipponici, che saranno inseriti nel complicato girone H con Polonia, Senegal e ColombiaGol a 1,80 Bwin.

AUSTRIA-RUSSIA

Russia che ha bisogno di fiducia lungo la strada per il Mondiale. Alle buone prestazioni nelle amichevoli con Francia, Brasile, Spagna e Argentina, non sono seguiti altrettanti risultati positivi (solo un pari con le Furie Rosse). Il girone con Arabia Saudita, Egitto e Uruguay lascia buone chances di qualificazione agli ottavi. Ma serve vincere per crescere in autostima: a 3,40 Unibet.

Gestione cookie