Amichevoli internazionali: programma e consigli quote del 3 giugno

Amichevoli internazionali
Pallone Mondiali ©Getty Images

ROMA – Amichevoli internazionali, il programma di domenica 3 giugno propone cinque match, alcuni dei quali estremamente interessanti. Il clou di giornata è la sfida di Anfield alle 16 tra Brasile e Croazia. Di fronte, la favorita assoluta dei Mondiali di Russia e una delle probabili outsider, ci si può attendere spettacolo. Alla stessa ora, si affrontano Ucraina e Albania, due formazioni che invece alla rassegna iridata non ci saranno. Alle 19, toccherà al Costa Rica, grande sorpresa del Mondiale di quattro anni fa, contro l’Irlanda del Nord. In serata, alle 20, di fronte Arabia Saudita e Perù, che al Mondiale proveranno a sovvertire pronostici sfavorevoli. Chiusura alle 21, con la Spagna, una delle favorite del torneo, che si misurerà con la sempre ostica Svizzera.

Amichevoli internazionali: programma e consigli quote del 3 giugno

BRASILE-CROAZIA

Si ripete la gara inaugurale del Mondiale 2014. Test probante per i verdeoro contro la qualità dei croati, sfida tutt’altro che scontata: Gol a 2,12 Unibet.

UCRAINA-ALBANIA

Match con motivazioni piuttosto relative, l’Ucraina dovrebbe comunque essere favorita: a 1,96 BetClic.

COSTA RICA-IRLANDA DEL NORD

Squadre decisamente poco abituate a segnare molti gol, Under 2.5 a 1,66 Unibet.

ARABIA SAUDITA-PERU’

I sauditi, contro l’Italia, non sono sembrati granché, il Perù invece appare in forma. a 1,53 Bet365.

SPAGNA-SVIZZERA

Le Furie Rosse si mettono alla prova contro un avversario impegnativo, ma dovrebbero avere sufficiente qualità per venirne a capo. a 1,33 Unibet.

Gestione cookie