Amichevoli internazionali, programma e consigli quote del 1° giugno

Mancini
Mancini © Getty Images

ROMA – Nuova giornata ricca di amichevoli internazionali quella di domani. Fari puntati naturalmente sfida clou di giornata tra Francia e Italia. Primo test di un certo livello per la squadra di Roberto Mancini, con i transalpini sono alla ricerca della migliore condizione in vista del Mondiale. Fari puntati anche su Egitto-Colombia mentre le altre sfide non dovrebbero regalare tantissime emozioni.

Amichevoli internazionali, programma e consigli quote del 1° giugno

AustraliaRepubblica Ceca

Ultime partite stagionali per entrambe le squadre che saranno chiamate ad un rinnovamento in vista delle prossime partite ufficiali. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,83 SNAI).

Corea del SudBosnia&Erzegovina

Test impegnativo per la Corea ma allo stesso tempo ideale per conquistare la migliore forma in vista del Mondiale. Favoriti gli avversari. (3,85 SNAI).

IndiaCina Taipei

Una sfida che ha davvero poco da dire con due squadre che non si sono mai messe in mostra per il grande calcio. Puntiamo sull’

MaltaGeorgia

Anche questa una partita che non ha molto da dire in termini di qualità. Puntiamo sul (1,38 SNAI).

TunisiaTurchia

L’avvicinamento dei tunisini al Mondiale continuerà con questo match sicuramente molto impegnativo. Vi consigliamo di puntare su GOL (2,05 SNAI).

FranciaItalia

Una sfida molto sentita da entrambe le tifoserie. Nonostante sia un match amichevole, tutte e due le squadre faranno di tutto per vincere. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,90 SNAI).

EgittoColombia

L’assenza di Salah potrebbe farsi sentire negli egiziani con la Colombia che partirà con i favori del pronostico. Vi consigliamo di puntare sul (1,55 SNAI).

AlgeriaCapo Verde

Sfida a senso unico con l’Algeria che dovrebbe vincere con facilità. Vi consigliamo di puntare sull’(1,71 Stanleybet).

Gestione cookie