Amichevole Lugano-Inter streaming gratis: dove vederla

Amichevole Lugano-Inter, come vedere il primo match dei nerazzurri in ritiro in programma domenica 14 luglio 2019 alle 17.30

Primo match amichevole con l’Inter, che inaugura la propria stagione con una sfida al Lugano, in Svizzera, lì dove i nerazzurri stanno svolgendo la prima fase del ritiro. Primi giorni di lavoro per Antonio Conte che però attende ancora corposi innesti dal mercato, sarà comunque un’occasione per valutare il crescere della condizione atletica e per verificare l’applicazione dei primi, basilari principi di gioco dell’ex Ct della Nazionale. Con un’Inter a ranghi ridotti, c’è curiosità per capire se Icardi e Nainggolan, già con le valigie in mano, saranno utilizzati e se, nel caso, riusciranno a far venire qualche dubbio al nuovo tecnico.

Amichevole Lugano-Inter streaming: dove vederla

La gara sarà visibile domenica 14 luglio alle ore 17.30 su Sportitalia. L’emittente offre anche lo streaming con cui sarà possibile sul proprio sito seguire gratuitamente il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.