Stasera Juventus-Chelsea in esclusiva su Amazon Prime Video, ma anche in questo caso la visione in streaming crea molti problemi e critiche.
Serata di gala su Amazon Prime Video. La piattaforma streaming, che ha ottenuto i diritti per la trasmissione della Champions League, stasera offrirà in esclusiva assoluta Juventus-Chelsea. Un appuntamento che però non parte sotto i migliori auspici, stando ai problemi riscontrati da vari utenti in fase di connessione prima del match. Non piange solo DAZN, dunque.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo in Serie A: Belotti a gennaio
LEGGI ANCHE >>> Atalanta, che guaio per Gasperini: altro infortunio, salta il Milan
Numerose le problematiche che vengono segnalate su Twitter da alcuni minuti. Ci sono problemi nella saturazione delle immagini, che risultano particolarmente sfocate e scurite. Ma anche il sincro tra audio e video non sarebbe dei migliori. Insomma, una visione che si annuncia problematica. Dopo un po’, il tutto sarebbe stato almeno momentaneamente risolto, seguendo successive segnalazioni. Ma a questo punto i supporters bianconeri temono che anche durante la gara possano esserci nuovamente dei disservizi.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…