Il preaccordo siglato nelle scorse settimane è pronto a diventare carta straccia: Stefan De Vrij si allontana sensibilmente dall’Inter nonostante sembrava ci fosse il sì da entrambe le parti per concretizzare il trasferimento a parametro zero dal prossimo giugno. Il calciatore della Lazio (contratto in scadenza giugno 2018), è fortemente tentato da una big europea che in queste ore si è portata avanti con un’offerta a dir poco faraonica. Il Barcellona è pronto a sbaragliare la concorrenza e chiudere rapidamente il colpo De Vrij.
La società catalana reputa De Vrij un calciatore perfetto per la retroguardia azulgrana e per questo è passata dalle parole ai fatti proponendo un accordo davvero molto remunerativo per il difensore classe 1992. A rimanere spiazzata dalla veemenza barcelonista potrebbe essere proprio l’Inter che, dopo aver tentato a lungo il calciatore, si potrebbe trovare davanti un muro invalicabile. De Vrij starebbe in queste ore propendendo per firmare con il Barça ma non è detta ancora l’ultima parola. Sarà un gennaio infuocato per l’ex difensore del Feyenoord.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…