Altro esonero in Serie A, Diego Lopez pronto

Diego Lopez
Diego Lopez

ESONERO IN SERIE A, CORINI RISCHIA – Sta sfiorando l’assurdo, in casa Brescia, la vicenda allenatore. Le Rondinelle sono immischiate in pieno nella lotta per non retrocedere, hanno cercato di rinforzare la squadra nel mercato di gennaio ma potrebbero presto conoscere un nuovo scossone in panchina.

Eugenio Corini, infatti, sarebbe di nuovo in discussione. Il presidente Cellino, non nuovo ai ribaltoni con i suoi allenatori, sta pensando di esonerare nuovamente il tecnico dopo il primo “licenziamento” del girone d’andata, quando gli subentrò per quattro partite Fabio Grosso (poi esonerato a sua volta).

Bologna-Brescia 2-1, le pagelle

Esonero Corini, il Brescia ci pensa?

Ieri sera il comunicato del Brescia, che affermava come Corini non fosse in discussione nonostante i recenti deludenti risultati. “La società Brescia Calcio, nella persona del Presidente Massimo Cellino, smentisce categoricamente le illazioni apparse su alcuni organi di stampa, relative a un possibile e imminente cambio di guida tecnica.” recita il comunicato, che poi continua, “i risultati negativi ottenuti nell’ultimo periodo testimoniano che evidentemente alcuni errori sono stati commessi da parte di tutti.”

Nonostante tutto continuano le riflessioni in casa Brescia, con Diego Lopez che sarebbe pronto a subentrare in caso di esonero di Corini. Il tecnico ex Cagliari domenica scorsa era allo stadio a Bologna per seguire la partita.

Bologna-Brescia, le immagini

Impostazioni privacy